5° Corso di Perfezionamento: Vaccini e strategia di Vaccinazione

dal 28/09/2018 al 29/09/2018

A Reggio Calabria la quinta edizione del Corso di Perfezionamento sui vaccini e le strategia di vaccinazione organizzato dal Dott. Giuffrida.

Informazioni

Corso di perfezionamento giunto ormai alla 5° edizione che si svolge ormai costantemente nella città di Reggio Calabria e che assegna ai partecipanti 34 Crediti formativi in due sessioni a Maggio (18 e 19) e Settembre (28 e 29) 2018 per 30 partecipanti Medici-Chirurghi, Infermieri o Assistenti Sanitari.

Il 28 Settembre si parlerà di vaccinazioni nell'adulto e nell'anziano ed in particolare di influenza e vaccini antinfluenzali (Dott.ssa F. Trippi e Dott. E. Montomoli), di vaccino anti-zoster (Prof. G. Icardi), di vaccinazioni antipneumococcica (Dott. A. Zollo), di morbillo e di vaccinazione antimorbillo (Dott.ssa S. Iannazzo e Dott. S. Giuffrida). Il 29 Settembre si concluderà parlando di responsabilità professionale nella pratica vaccinale (Prof. p. macrì) e di organizzazione dell' offerta vaccinale negli ambulatori territoriali (Dott.ssa A. Giordano e Dott. S. Giuffrida).

Luogo

Reggio Calabria - Hotel Excelsior

Indirizzo

Via Vittorio Veneto, 66 - Reggio Calabria

Link evento

Condividi questa pagina: